Progettista come persona

Competenze trasversali e relazione con il cliente 01 Febbraio 2024

Seminario

Mercoledì 21 febbraio 2024, presso la Sala Convegni dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Bari, avrà luogo il Seminario "Progettista come persona | Competenze trasversali e relazione con il cliente", a cura di Emanuela Megli, Imprenditrice, Formatrice, Coach del Benessere e CEO di M74Solution, società specializzata in Innovazione Organizzativa.

Durante l’incontro verranno affrontati i temi della comunicazione efficace attraverso l'ascolto neutrale e generativo, per comprendere i bisogni e le aspettative del committente. I partecipanti avranno l'opportunità di apprendere come costruire un rapporto empatico e positivo, valorizzando il patto di fiducia tra il professionista e il cliente, con un focus sugli obiettivi progettuali. Saranno forniti strumenti e strategie per gestire al meglio le relazioni con i clienti, basati sulla consapevolezza di sé.

L'incontro fa parte del percorso formativo Atmosfere | Il progettista persona presentato il 17 gennaio, oragnizzato da Archimake in collaborazione con M74Solution e co-organizzazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Bari. Per maggiori informazioni su tutti gli incontri successivi clicca qui.

 

Dettagli:

  • Data: 21 febbraio 2024
  • Orario: 15:30 - 18:30
  • Luogo: O.A.P.P.C. della Provincia di Bari, Viale Japigia, 184
  • Crediti formativi: 3 cfp di Deontologia Professionale
  • Costo: Gratuito
  • Iscrizione: portale del CNAPPC

Tutti gli iscritti all'Albo della Provincia di Bari riceveranno mail diretta da parte dell'Ordine provinciale.

I non iscritti all'Albo interessati a partecipare, possono inviare una mail ad academy@archimake.it con il proprio nominativo.


 

Workshop

Venerdì 8 marzo 2024 si terrà il workshop esperienziale presso lo spazio Archimake, dalle ore 13:00 alle ore 20:00 (con 1 ora di pausa).

Il workshop avrà l'obiettivo di approfondire le tematiche trattate durante il seminario, con un laboratorio pratico di sviluppo di nuove consapevolezze, strategie e tecniche per migliorare ulteriormente la comunicazione con il cliente. Grazie a metodologie basate sul role playing e attivazioni one to one e di gruppo, i partecipanti svolgeranno una sperimentazione sui propri casi pratici, confrontando i risultati ottenuti prima e dopo l’intervento formativo.

 

Dettagli:

  • Data: 8 marzo 2024
  • Orario: 13:00 - 20:00
  • Luogo: Archimake | Via Nicolai, 16 - Bari
  • Crediti formativi: 6 cfp di Deontologia Professionale
  • Costo: € 240,00 + IVA
  • Iscrizione: tramite Archimake

Ulteriori aggiornamenti saranno presto disponibili.

 

 

Per informazioni:

academy@archimake.it

+39 351 816 9373