Autore: Emanuela Megli

La storia di M74 attraverso gli spazi di lavoro

Work Place 19 Novembre 2022

Quando ho aperto la partita iva, nel 2013, a seguito della scelta di lasciare il posto di lavoro a tempo indeterminato, ho iniziato a lavorare in una piccola stanza di casa, adibita a studio.

Ho sempre pensato che tutte le grandi esperienze nascano da piccoli e costanti passi…

Poi dopo i primi due anni ho trovato ospitalità nella mia idea di spazio di lavoro, presso Archimake, uno spazio che evoca bellezza e armonia, collaborazione e interdisciplinarità.

Con loro ho avviato dei progetti di welfare architettonico nelle imprese ed esplorato il mondo spazio coniugando bellezza, armonia degli ambienti e architettura.

Nel frattempo, grazie alla progettualità di famiglia, abbiamo investito sull’acquisto di un immobile che oggi è il cantiere di quello che sarà il nuovo spazio di M74Solution, che prende forma in concreto di pari passo con l’espansione della società.

Devo tanto ad Archimake, che per me è stato un punto di riferimento, quasi un incubatore comune per lo sviluppo del lavoro e con il quale proseguono gli scambi tra i nostri diversi ambiti di lavoro, tra ambiente fisico e ambiente simbolico psicologico, quale culla di persone e di gruppi. 

Qui il video contributo https://fb.watch/gUf4QgGzCe/

https://www.m74solution.it/strutturazione-pmi-in-crescita/