Gli eventi B2B del 2024

Talk & MATCH 01 Agosto 2024

Sapevi che fare rete può essere un ottimo modo per crescere professionalmente?

Attraverso eventi mirati, dedicati ad aziende, consulenti e progettisti, abbiamo supportato i membri della Community nella creazione di una rete di relazioni professionali di valore, basate sul contatto diretto.

Questi incontri hanno offerto opportunità preziose per condividere esperienze e idee in un ambiente generativo, dove ogni partecipante ha potuto cogliere occasioni di crescita. Quest'anno abbiamo organizzato tre incontri B2B, che hanno favorito la creazione di nuove connessioni tra professionisti del settore.

 

Il primo evento, Talk & Match | Esplorando op·por·tu·ni·tà di networking, si è tenuto il 30 novembre, offrendo spunti interessanti sul tema delle opportunità e promuovendo il dialogo tra i partecipanti, facilitando lo scambio di idee e la formazione di nuove collaborazioni.

 

Successivamente, si è svolto Talk & Match | Condividendo e·spe·ri·en·za il 27 marzo, dove ci siamo concentrati sul significato di “esperienza”, esplorando come essa possa rappresentare un valore aggiunto per ognuno di noi. Abbiamo messo in risalto la ricchezza delle diversità presenti all'interno di Archimake, un contesto in cui realtà affini coesistono, ognuna con le proprie peculiarità e un vasto bagaglio di esperienze da condividere.
In questa occasione, abbiamo presentato gli Archimake Tour, visite presso le sedi e gli showroom delle aziende e talks con i consulenti.

 

Infine, il 20 Giugno, durante l'ultimo evento prima della pausa estiva Talk & Match | er·ró·re, ci siamo soffermati sul signifcato di questa parola. Nella sua accezione comune, l'errore è qualcosa da evitare. Cerchiamo in tutti i modi di non commetterli, spesso non li accettiamo, li fuggiamo, li nascondiamo. Durante la serata, ci siamo soffermati sul significato profondo di questa parola, esplorando come gli errori possano diventare preziosi momenti di crescita.

 

Lavori nel settore dell’architettura? 
Iscriviti al sito per non perdere i prossimi incontri!