Cersaie 2023

40 Anni di Innovazione nel Design delle Superfici 25 Settembre 2023

L’appuntamento per tutti gli operatori del settore, i progettisti e i contractors è a Bologna dal 25 al 29 Settembre. Tutto pronto per l’evento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e di arredo del bagno.

 

Oggi, 25 Settembre, ha inizio la 40ª edizione di Cersaie: il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell'Arredobagno.

 

Più di 630 aziende provenienti da tutto il mondo, si preparano a svelare le tendenze nel settore, su una superficie complessiva di 145.000 metri quadrati interamente occupata da 15 padiglioni.

 

Le aziende di ceramica presenti sfiorano il 57% del totale, mentre l’arredobagno rappresenta il 15%. Di assoluto rilievo è la componente estera, nell’ordine del 40%, che conferma ancora una volta l’internazionalità di Cersaie.

 

Da semplici prodotti a vere e proprie opere d'arte, le superfici e l'arredo bagno hanno subito una trasformazione culturale e tecnologica che ha ridefinito il modo in cui concepiamo i rivestimenti e l’arredo bagno.

 

Preparatevi ad un'esperienza coinvolgente ed immersiva. 

Non vediamo l'ora di scoprire tutte le novità dell'edizione di quest'anno.

 

Ti ricordiamo che l’ingresso a Cersaie è gratuito previa registrazione on-line.

Clicca qui per richiedere il tuo biglietto valido per 5 giorni.

 

Ingressi

Ingresso Ovest Costituzione ›› Maps

Ingresso Sud Moro ›› Maps

Ingresso Est Michelino ›› Maps

Ingresso Nord Ovest Calzoni ›› Maps

Ingresso Nord  ›› Maps

Ingresso P 4 ›› Maps 

 

Orari

Lunedì / Giovedì 09.00 - 19.00
Venerdì 09.00 - 18.00